2013-07-06

Guadagni da casa senza muovere un dito con Digital Generation!

2 commenti
Guadagni da casa con Digital Generation

Scherzavo, basta lasciare acceso il pc.

Sembra incredibile vero? Eppure è proprio la promessa che la Digital Generation fa ai suoi utente e che mantiene. Sostanzialmente si tratta di scaricare un software e ottenere guadagni da 1 a 100$ al giorno. Se sei quel genere di utente del pc a cui piace guadagnare senza fare niente o quasi questo è proprio quello che stavi cercando!

Il principio di Digital Generation

Il funzionamento è molto semplice e ora cercherò di spiegartelo. Il software si basa sul principio del calcolo distribuito/condiviso. Un sistema distribuito è formato da tanti autonomi computer che interagiscono tra loro al fine di raggiungere un obiettivo tramite l'elaborazione di  una quantità stratosferica di dati su migliaia, per non dire milioni, di pc. L'obiettivo potrebbe essere cercare la vita aliena, sconfiggere il parkison o evitare asteroidi. Robetta insomma. La storia è vecchia, a differenza di quanto si può credere: le radici affondano negli anni '60, periodo in cui si iniziano a studiare i sistemi operativi e si gettano le basi per il primo sistema distribuito cioè Ethernet. Il primo vero e proprio sistema distribuito risale, però, al 2002 con la creazione di SETI. In questo ambizioso progetto parteciparono e partecipano ancora oggi milioni di utenti che mettono a disposizione una piccola percentuale del proprio pc, gratuitamente.

Come funziona Digital Generation?


Il vantaggio del progetto della Digital Generation sta nel fatto che ti paga! Se già conosci software come Windows Media Player, Skype o Firefox, questo non è diverso. Parliamo di un software completamente innocuo, che lavora automaticamente senza interferire con altri programmi, che non ti annoia con pop-ups e che gira in background in modo da non farsi notare se non per l'aumento dei soldi nel portafoglio! Per scaricare il programma basta andare qui, procedere alla registrazione e poi cliccare su Download.
Guadagni da casa con Digital Generation
Questo software ti permette di guadagnare inizialmente 1$ ogni 24 ore che il pc è acceso ed è collegato ad internet. Senza fare nient'altro, gratis. I primi 30$ sono ottenibili in maniera totalmente gratuita, senza fee o commissioni. In seguito potrai decidere se ritirare questi soldi, oppure continuare investendo solo 20$. Se opterai per questa seconda opzione, potrai prendere il primo pacchetto che ti da diritto ad un guadagno di 1$ al giorno per un anno = 365$ con un reale investimento di 20$! Ovviamente questo è il caso di chi vuole investire il meno possibile; tuttavia è anche possibile investire di più e ovviamente ottenere guadagni incredibili, sempre senza far niente. Il mio consiglio è di lasciare il pc collegato ad internet quanto più tempo possibile, e ovviamente investire almeno quei 20$ per dei guadagni molto interessanti nel più breve tempo possibile. Scaricato il software di calcolo distribuito, avvialo cliccando sul file di nome threadmanagersetup e accetta l'accordo di licenza.


Guadagni da casa con Digital Generation

In seguito procedi sempre, fino a cliccare su Install.

Guadagnare da casa con Digital Generation


Guadagnare da casa con Digital Generation
Fatto ciò, proprio quando avvierai il software, partirà subito il conteggio dei guadagni! Come puoi notare: in rosso hai il guadagno totale ( il programma è appena avviato); in blu il guadagno giornaliero; in alto a sinistra la data e l'ora di avvio del programma e infine in basso la mia mail. Molto importante è il tasto Add Threads che vedi in alto al centro. Per aggiungere nuovi threads (sostanzialmente processi del pc, più threads = più guadagni) è importante procedere alla verifica del proprio numero. Questa è un semplice accorgimento della Digital Generation, per verificare che siamo proprio noi. Per farlo, basta andare nel proprio Profilo del sito, inserire il proprio numero e richiedere l'invio del SMS. Arriverà dopo pochi secondi un messaggio con un codice a cui basta rispondere con lo stesso codice. Infine il sito ti darà conferma dell'avvenuta verifica con la scritta in verde Success verification. Thank you.


Guadagnare da casa con Digital Generation

Se hai ulteriori domande, puoi consultare le FAQ del sito in inglese oppure commentare qui sul blog. O magari conoscevi già il programma; che ne pensi?
Non ti resta quindi che provare il software autonomamente, registrandoti qui
30 giorni = 30 dollari, gratis. 
Che te ne pare di questo metodo per guadagnare? Facile no? Hai già visto anche l'altra guida su come guadagnare con SprinTrade Commenta se ti va! :)

Aggiornamento 11/05/2014: A distanza di qualche mese, ecco la prova dei guadagni reali!

2 commenti

  1. Non funziona più questo sito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mister, grazie del commento! :)

      In che senso non funziona più? A me va eccome, sia il link, sia il sistema..

      Elimina